Trattamento Offshore System

Offshore System è un protocollo studiato per garantire una efficiente “Remise en forme”. Grazie a questo trattamento di estetica avanzata potrai perdere peso e rimodellare il corpo in modo comodo, naturale e senza fatica.
trattamento offshore

IL SEGRETO DI OFFSHORE SYSTEM

Sono quattro gli elementi fondamentali che fanno di Offshore System un programma completo e dai risultati garantiti:

  • Cosmetici naturali

  • Calore secco

  • Stimolazione muscolare

  • Rducazione al comportamento alimentare

COSMETICI NATURALI
Cosmetici naturali ultra-attivi a base di una speciale molecola che favorisce lo scioglimento del grasso superfluo grazie alla sua azione ormone-simile (simula l’azione degli ormoni del nostro corpo).

  1. Hydro Gel è il gel protettivo da applicare sulle zone più delicate come gambe e seno, evitando così l’insorgere di teleangectasie (capillari visibili), schiarendo quelle già esistenti e rafforzando le pareti vasali.
  2. Snelly Cream, da applicare su tutto il corpo ove, l’alta percentuale di rhodisterolo, insieme al calore generato dallo strumento, attiva l’enzima lipasi, favorendo lo scioglimento dei grassi e rendendo il cosmetico fortemente snellente.
  3. Techno Gel, applicando il gel sulle zone da trattare con lo strumento T e c h n o Offshore, permette di veicola- re al meglio, le correnti erogate dallo strumento, svolgendo una forte azione snellente, drenante e tonificante.

CALORE SECCO CONTROLLATO
Calore secco controllato per la massima attività enzimatica, volta a migliorare le funzioni metaboliche e per ottenere una maggiore vascolarizzazione nelle zone con maggiore presenza di tessuto grasso. Con la Termosauna le tossine presenti nel corpo vengono espulse grazie al calore generato.

STIMOLAZIONE MUSCOLARE
La stimolazione muscolare con particolari onde biodinamiche favorisce un ulteriore scioglimento del grasso contrastando il rilassamento muscolare, tonificando e detossinando i tessuti. 

Lo strumento si compone di specifici programmi pre-impostati e suddivisi in due sezioni: SNELLING, dedicata in modo specifico alla perdita di peso e MODELLING, per correggere gli inestetismi della cellulite, le atonie e il grasso localizzato. 

Nello specifico: 

  • SNELLING: organizzato in due specifici programmi, studiati per favorire una accelerazione metabolica rallentata e lo scioglimento dell’adipe. 
  • MODELLING: costituito da programmi specifici per i diversi tipi di cellulite; programmi per il grasso ostinato e localizzato su glutei, addome e gambe. Programmi con diversa intensità di allenamento per la ripresa del tono muscolare.

EDUCAZIONE AL COMPORTAMENTO ALIMENTARE
La sinergia di cosmetici e strumenti garantisce grandi risultati visibili e misurabili sul corpo della cliente, come: perdita di peso, visibile riduzione della cellulite, pelle più tonica ed elastica. Tutto in modo sicuro e piacevole.

RICHIEDI INFORMAZIONI