Laminazione Ciglia

Cos’è?

La Laminazione ciglia è un trattamento estetico che serve a ispessire e curvare le ciglia donando loro un effetto sano e naturale grazie al quale si potrà evitare l’uso di mascara per molti giorni.
Questo trattamento prevede l’utilizzo di prodotti curativi e rinforzanti come la cheratina e le vitamine, responsabili dell’elasticità e della bellezza del pelo.

Come si esegue?

È una tecnica avanzata di curvatura e tintura, una sorta di “permanente alle ciglia”. È manuale, indolore e non invasiva e, abbinata a prodotti specifici, va a nutrire il pelo andando a stimolare dall’intento all’esterno.

Quanto dura?

L’effetto del trattamento di laminazione ciglia dura dalle 6 alle 8 settimane circa ma, come per tutti i trattamenti non permanenti, questa durata è soggettiva e dipende dal tipo di ciglia e dalla skincare routine.

Perchè sceglierlo?

La laminazione ciglia non è solo un trattamento estetico infatti, grazie all’uso di prodotti come la cheratina, viene riconosciuto come terapia curativa delle ciglia. I benefici che si ottengono con questo trattamento sono molti: ciglia più sane, morbide e naturali; ispessite, più lunghe e rivitalizzate. Il pelo sarà visibilmente più nutrito e robusto donando agli occhi un aspetto più luminoso ed uno sguardo più attraente.

Quanto costa?

Generalmente il costo per questo trattamento varia dai 60 euro agli 80 euro. Nel nostro centro estetico questo trattamento viene eseguito da personale specializzato e ha un costo di 60 euro.

LISTINO PREZZI
PRENOTA

“La tua mente risponderà a più domande se impari a rilassarti e ad aspettare le risposte.”.

WILLIAM S. BURROUGHS
0%
SPECIAL OFFER

Convenzioni con aziende.

Per tutti i nostri convenzionati, sconto del 15% su tutti i trattamenti.

CONTATTACI