Drena Press – Pressoterapia
Cos’è la pressoterapia?
La Pressoterapia è un trattamento medico ed estetico indicato per migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. Si tratta di una tecnica di linfodrenaggio che ha lo scopo di ridurre o eliminare la ritenzione idrica, eliminare le sostanze tossiche trattenute dall’organismo e migliorare il funzionamento del sistema circolatorio impedendo la formazione di ristagni di linfa all’interno di vasi. Può essere applicato su arti superiori, inferiori e addome.
Cos’è DRENA PRESS?
DRENA PRESS è il futuro della pressoterapia tradizionale. Questo trattamento corpo unisce tre tecnologie:
- Presso-massaggio
- Elettrostimolazione
- Infrarossi
DRENA PRESS è la più efficace tecnologia combinata che ti permette di ottenere i migliori risultati nei trattamenti riducenti, rimodellanti e drenanti perché contrasta:
- Stasi linfatica in generale
- Adipe e cellulite
- Lassità del tessuto cutaneo
- Atonia
A cosa serve?
DRENA PRESS permette di migliorare i problemi circolatori e la ritenzione di liquidi con il presso-massaggio. Ossigena i tessuti stimolando il sistema linfatico grazie agli infrarossi. Riduce la cellulite, tonifica e rassoda la pelle e riduce i dolori cervicali/sciatalgie grazie all’elettrostimolazione che riproduce lo stesso fenomeno che si presenta durante l’attività fisica.
È il trattamento più efficace per combattere gli inestetismi, ridurre adipe e ritenzione idrica, alleviare i dolori causati da una condizione di linfedema (ristagno di linfa in una o più zone del corpo). Riduce il gonfiore e favorisce lo smaltimento di sostanze tossiche.
Benefici di DRENA PRESS
I benefici sono molti a partire dal miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica; riduce il gonfiore e gli edemi; favorisce l’ossigenazione dei tessuti; riduce visibilmente la cellulite e l’adipe; ridefinisce la silhouette di gambe, addome e braccia; tonifica la pelle; favorisce l’eliminazione delle tossine dal corpo; facilita il rilassamento riducendo lo stress; allevia i dolori da traumi sportivi.
“La tua mente risponderà a più domande se impari a rilassarti e ad aspettare le risposte.”.